Le domande di richiesta di skills card e per le iscrizioni agli esami, devono essere presentate in Segreteria – Protocollo.
L’iscrizione all’esame deve obbligatoriamente essere effettuata entro tre giorni prima della sessione prevista.

Modulo iscrizione esami: Personale esternoStudente esterno

Richiesta Skills Card: Personale esternoStudente esterno

Studenti Interni e Personale Interno all’Istituto, possono ritirare i moduli per acquisto Skills Card e Iscrizione Esami presso l’Ufficio Protocollo.

Calendario sessioni d’esame 2019/2020

Martedì 02 Luglio, dalle ore 9:00 in  poi. [ANNULLATA]

Venerdì 19 Luglio, dalle 9:30 in poi.  SVOLTA

Giovedì 31 Ottobre, dalle 15:00 in poi. SVOLTA

Giovedì 19 Dicembre, dalle 15:30 in poi. SVOLTA

Venerdì 24 Gennaio, dalle 15:00 in poi. IN PROGRAMMA

Venerdì 21 Febbraio, dalle 15:00 in poi. IN PROGRAMMA

Venerdì 20 Marzo, dalle 15:00 in poi. IN PREVISIONE

Venerdì 17 Aprile, dalle 15:00 in poi. IN PREVISIONE

LEGENDA

IN PROGRAMMA: la sessione di esame è già stata inserita – in modalità ordinaria – presso AICA, pronta per ricevere le iscrizioni.

IN PREVISIONE: la sessione di esame è preventivamente individuata, ma non ancora inserita presso AICA; i candidati possono comunque presentare la domanda di iscrizione per questa data. In tal caso la sessione sarà programmata ufficialmente. La data prevista può subire variazioni, anche in base alle necessità dei candidati; diventa definitiva quando è IN PROGRAMMA.

I candidati devono presentarsi all’esame muniti di un documento di riconoscimento valido.

Come rinnovare ECDL Full Standard

Per rinnovare per ulteriori 3 anni la Certificazione ECDL Full Standard è sufficiente superare un unico esame “Full Standard Update” di 56 domande che vertono su tutti i sette moduli che compongono la certificazione stessa. Puoi rinnovare la Certificazione già un mese prima della scadenza e fino a un anno dopo. Il certificato rinnovato scadrà a sua volta 3 anni dopo l’esame di aggiornamento. Maggiori informazioni si possono chiedere al Test Center dove si sono svolti gli esami o in una delle altre sedi qualificate.

La richiesta di iscrizione all’esame Update implica la firma della specifica Domanda di Rinnovo che dovrà essere registrata a cura del Test Center nell’anagrafica del candidato (Skills Card) ai fini dell’assegnazione dell’esame stesso.

Per informazioni scrivere a : ecdl@liceoscientificofabriano.it